Yoga: Riabilitazione Miracolosa di un Veterano di Guerra [VIDEO]

Ci ha molto colpiti questo articolo che abbiamo tradotto per voi. Il video che a breve vedrete è straordinario, non crederete ai vostri occhi tuttavia è reale. E’ accaduto sul serio contro tutti i pronostici. SOLO 5 MINUTI del tuo tempo.

 

Questa è una storia straordinaria, di grande trasformazione interiore e successivamente esteriore. Arthur Boorman era un veterano disabile della guerra del Golfo da 15 anni, i medici gli avevano comunicato che non avrebbe mai ripreso a camminare da solo. Una vita tra stampelle e sedie a rotelle arriva a pesare (136 kg) e i preparatori atletici lo abbandonavano perché non riuscivano ad aiutarlo.

Lo Yoga cambiò la sua vita per sempre.

Il potere della fede per creare il cambiamento è straordinario. Non perdete altro tempo pensando di essere bloccati – si può prendere il controllo della propria vita e cambiare più velocemente di quanto si pensi.

Lo Yoga ha aiutato Arthur a fare questa trasformazione personale.

Arthur ha creduto in sé, nella possibilità di farcela ed ogni giorno, senza risparmiarsi, ha lavorato duramente, ogni giorno, andando contro tutto ciò che i medici gli avevo detto. Arthur non ha voluto credere ai medici, ed ha avuto ragione.

A cosa credi che altri ti hanno detto essere vero e che oggi ti limita? Come vorresti che fosse la tua vita? Puoi farcela anche Tu! Puoi cambiare la tua condizione.

by FinerMinds

Se anche questo articolo è stato di tuo gradimento, ed è utile nella tua vita e pensi possa migliorare la vita di altre persone Condividilo sui Social e commenta qui sotto aiutandoci a migliorare. Ci teniamo a conoscere il tuo punto di vista, la tua critica o la tua storia. Grazie.

Ricevi anche tu le nostre News

Iscriviti Adesso e Ricevi le nostre migliori News direttamente alla tua email.

Noi AMIAMO la Privacy e la Tua e Garantita al 100%.

 

Inserisci il Tuo Commento

Commenti