I 3 Motivi per cui la maggior parte delle Persone sabotano il loro stesso Successo

Uno degli autori che amiamo di più è certamente T. Harv Eker uno dei più influenti autori, formatori e coach in Intelligenza Finanziaria. Il suo bestseller “I segreti della Mente Milionaria” è stato venduto in tutto il mondo. I suoi seminari sono famosissimi e dei punti di riferimento ogni anno per centinaia di migliaia di persone.

Eker ci dice che se non stai facendo come ti piacerebbe fare, vi state sabotando da soli e che c’è solo una cosa che può farvi raggiungere il vostro successo: VOI.

“No, Harv, non capisci. È il mio capo!” Dimentica il tuo capo. Il tuo capo non agisce nella vostra vita.

“Tu non capisci. E ‘mia moglie ei miei figli.” Dimenticate la vostra moglie ei vostri bambini. Beh, no, in realtà, non farlo, ma tu sai cosa voglio dire. Piuttosto, smettere di mettere questo su di loro. Non creano la tua vita. Fate.

“Tu non capisci. Vengo da ____.” Chi se ne frega dove vieni! Dove sei oggi? Dove vuoi essere domani?

Amici miei … create ogni minuto nella vostra vita. Non può essere esattamente quello che vuoi, ma quello che state creando.

Stai creando ciò, perché questo è quello che hai sempre creato. Sei bravo a farlo, in modo da creare sempre la stessa cosaSe non siete ricchi, realizzate “Sto creando la non ricchezza per me stesso.” Questo significa che state sabotando voi stessi.

Questo è il mio modo di vedere le cose. Immaginate un ruscello. La corrente va dalla montagna fino al mare. Dovrebbe arrivare in modo naturale all’oceano.

C’è solo un problema. Un enorme tronco cade nel mezzo del torrente. Essa non può superare il registro. L’acqua non può superare i tronco. Solo in parte ma è tutto. Poi altri tronchi cadono. Ben presto il flusso è completamente deviato, e non sta andando dove dovrebbe. Semplicemente inaridisce. Tutto era perfetto fino al totale blocco.

Senza il blocco, ognuno di voi otterrebbe il successo. Il motivo per cui non raggiungete il vostro successo è perché qualcosa vi sta bloccando. Qualcosa che è in voi.

Quale parte di voi è l’unica domanda a cui dobbiamo rispondere. Come state bloccando voi stessi? Come si fa a fermare se stessi dal diventare ricchi? Come si sta creando questo?

Vorrei che qualcuno mi avesse preso in disparte quando avevo 20 anni, mi ha scosso dicendomi: “Stai creando i problemi che hai. Non sono loro, o oltro. Sei tu. Ciò significa che hai il potere di non-creare questi problemi e di creare qualcosa di diverso.” Quando ho capito di aver creato veramente creato la mia vita, sono diventato libero.

Se vi state sabotando, avrete anche diversi vantaggi. I più comuni sono:

  1. Rimanere vittime.Le vittime non possono avere successo. Se ci riescono, non possono essere un buone vittime. Questo è il loro modo di ottenere attenzione. C’è sempre qualcosa che non va. “Provare pena per me.” In questo modo, nessuno si può aspettare nulla e si può ancora godere del beneficio delle pietà degli altri, che poi non fa altro che rafforzare l’intera vicenda.
  2. Non riuscire per non avere aspettative o responsabilità. Da una grande libertàderivano grandi responsabilità. Se volete essere finanziariamente liberi, dovete davvero fare quello che dite di fare! Dovete essere responsabili per voi stessi e per altri. E se davveroriusciamo? Come faremo a tenere il passo? Dio mio! Che è difficile! E se la gente vuole qualcosa da voi? Quando si decide che il operato si realizza attraverso il vostro impegno e si esegue in modo coerente, è l’essenza della maturità spirituale e una disciplina per il successo.
  3. Attrazione fatale.Le persone temono il successo in modo irrazionale, pensano che accadranno cose cattive quando pensano al successo: “Io non devo preoccuparmi della gente che mi derubi.” Sul serio? Sei così importante ora che il mondo criminale ti vuole nelle sue grinfie? Per favore! “Io non voglio avere i miei amici che dicono: ‘Chi diavolo ti credi di essere?”. L’approvazione delle altre persone ad un tratto è più importante della qualità della vostra vita mentale, emotiva e finanziaria?

La tua mente ti fornisce giustificazioni sul motivo per cui non avete successo. SONO TUTTE STRONZATE! Nulla è più importante di ciò che sta accadendo adesso.

Qual è la vostra ricompensa per non essere ricchi in questo momento? Che cosa ne ricavate?

Qualunque sia la ragione per cui ripetete a voi stessi che non potete essere ricchi in questo momento, chiedetevi: “È vero?”

Capite la ricompensa, il vantaggio che ne ricavate. State andando in profondità e dovete essere onesti con voi stessi in contatto con il vostro Sé Superiore.

Qualunque cosa si troviate, condividete la tua vostra verità con noi commentando qui sotto. Non siete soli in questo. E ‘una delle scoperte più semplici ma profondamente importanti che potete utilizzare sul vostro cammino verso il successo.

di T. Harv Eker (Fonte: www.harveker.com)

Se anche questo articolo è stato di tuo gradimento, ed è utile nella tua vita e pensi possa migliorare la vita di altre persone Condividilo sui Social e commenta qui sotto aiutandoci a migliorare. Ci teniamo a conoscere il tuo punto di vista, la tua critica o la tua storia. Grazie.

Ricevi anche tu le nostre News

Iscriviti Adesso e Ricevi le nostre migliori News direttamente alla tua email.

Noi AMIAMO la Privacy e la Tua e Garantita al 100%.

 

 

Inserisci il Tuo Commento

Commenti